Chi siamo
“Oh, tutt'appost?”
(tipico saluto romagnolo di chi ritorna all'Osteria Belvedere)
LA FAMIGLIA DELL'OSTERIA BELVEDERE SAN LEO
Danilo (maitre di sala)
Sonia (servizio in tavola)
Gianluca (pizzeria)
Giuseppina "la mamma" (preparazione piatti)
PERCHE' LO FACCIAMO
Amiamo il nostro lavoro perché ci permette di trasmettere le tradizioni culinarie romagnole a chi passa a trovarci.
Siamo il locale ideale per chi vuole assaggiare le specialità del territorio, in un'atmosfera semplice, accogliente e conviviale.
Ci chiamiamo Osteria proprio perché questo nome trasmette subito la nostra filosofia di ristorazione.
COME LO FACCIAMO
Il primo passo è l'attenzione a ciò che portiamo in tavola. Scegliamo in prevalenza ingredienti di stagione, facendo un uso limitato di correttori, di burro e di olio. Il nostro obiettivo è farti alzare dalla sedia con la piacevole sensazione di pienezza e, allo stesso tempo, leggerezza. Per questo chi ha già provato le pietanze spesso ritorna a San Leo per gustare un pranzo o una cena in nostra compagnia. Tutti i primi piatti sono preparati in casa per garantirti genuinità, sapori veri e intensi e freschezza.
I NOSTRI VALORI
L'unione fa la forza. Partendo da questa consapevolezza siamo riusciti a superare punti di vista a volte differenti, trovando una modalità di gestione comune.
Non esistono giorni di riposo, almeno in primavera e in estate. Un impegno che portiamo avanti con piacere perché è il mondo al quale abbiamo deciso di appartenere.
Siamo chiari e trasparenti sui prezzi e le condizioni che applichiamo. E' tutto scritto sul nostro menù, nero su bianco. Ci piacciono le sorprese, ma non queste.